martedì 6 gennaio 2015

THE BOILING POT

George Bernard Shaw once said: There is no sincerer love than the love of food, but to cook a good meal we need to use a good cookware.
TVS is one of the mondial leader in this sector. The company was born in 1968 near Urbino (in the center of Italy) and in the following years has developed design and innovative cookware.
The aim of the company is to produce nonstick cookware that allow to cooking using creativity and so they created collaboration with important italian designers like Giugiaro and Matteo Thun to create something new and unique.
Then they made a partnership with European Institute of Design (IED) and gave birth to two different lines: "Afrodite", dedicated to partners and romance and "Earth" with the purpose of educate children to healthy food.
Last but not least is the use of a testimonial. In fact taking advantage from the success of tv programme Masterchef, TVS has made a deal with famous italian chef Carlo Cracco.



COSA BOLLE IN PENTOLA?

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo diceva George Bernard Shaw, ma per cucinare dell'ottimo cibo è necessario utilizzare delle ottime pentole.
Uno dei leader mondiali in questo campo è senza dubbio TVS.
L'azienda nasce nei pressi di Urbino nel 1968 e continua a sviluppare nei 40 anni successivi pentole innovative, di design e rispettose verso l'ambiente.
L'obiettivo che si pone questa realtà situata nel territorio marchigiano è quello di costruire pentole antiaderenti che permettano di cucinare liberando la fantasia. Per fare ciò creano collaborazioni con importanti designer come Giugiaro e Matteo Thun al fine di creare prodotti unici e irripetibili.
Oltretutto per stare al passo coi tempi e per servire un mercato sempre più in evoluzione e sempre più esigente TVS ha creato una partnership con l'Istituto Europeo del Design (IED) per la creazione della linea "Afrodite", pensata per creare un'atmosfera intima nella coppia, e la linea "Earth" pensata per avvicinare i bambini alla cultura del mangiar sano.
Ultimo ma non meno importante è l'uso di un testimonial d'eccezione. Infatti sfruttando la scia del successo di Masterchef la TVS ha usfruito dell'immagine dello Chef Carlo Cracco.



            










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