In un mercato sempre più competitivo chi non ha mai pensato di attrarre i clienti insoddisfatti senza sapere però come fare?
Adesso un modo c'è, Ecce Costumer.
Nasce dall'idea di Cosimo Palmisano in seguito a un corso di studi di sei mesi negli USA. Sull'onda di questa esperienza all'estero ha creato insieme a Franco Petrucci una startup tutta italiana.
Questa impresa ha sviluppato un software che permette di valutare l'insoddisfazione dei clienti attraverso i social network, una cosa non da poco in un mercato sempre più congestionato. In breve tempo questa novità ha trovato l'appoggio e la collaborazione di importanti partner commerciali quali Intesa San Paolo, Ferrovie dello Stato e Telecom. Successivamente è sbarcata sul mercato americano ed è stata assorbita da Decisyon, società specializzata nel campo dell'analisi e del monitoraggio dei social network.
Oggi l'azienda, nella sua sede di Latina, vanta un top management statunitense e dà lavoro a molti giovani.
A 2.0 LOYALTY
In an increasingly competitive market who wouldn't like to attract the dissatified consumers?
If you don't know how to do it, there is Ecce Costumer.
The idea is from Cosimo Palmisano that after studying 6 month in the USA, has created with Franco Petrucci an italian startup company. This company has developed a software that allow to evaluate consumers' dissatisfaction using social networks.
In a few time Cosimo has created a collaboration with italian bank Intesa San Paolo, national railway company Ferrovie dello Stato and comunication company Telecom. Later he entered in the USA market and his company was absorbed by Decisyon, that is specialized in analysing and monitoring of the social media.
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